Momento non semplice per l'Avellino, in fase di ricostruzione dopo il terremoto di domenica scorsa, quando è stato esonerato mister Michele Pazienza e con lui anche vari membri dell'area tecnica, a cominciare da Giorgio Perinetti fino a Luigi Condò, passando per il responsabile dell'area scouting Pierfrancesco Strano. Per almeno questa settimana, la squadra è stata affidata a mister Raffaele Biancolino, mentre la gestione è affidata all'attuale Amministratore Unico IDC Giovanni D’Agostino congiuntamente al Direttore Sportivo della Primavera Mario Aiello, ma qualche novità potrebbe presto registrarsi.

Proprio stamani, abbiamo parlato del sogno della famiglia D'Agostino, che punterebbe al duo Lovisa-Tesser, il primo alla direzione sportiva e il secondo in panchina (anche se per il momento contatti tra le parti non sembrano esserci stati), ma sono svariati i nomi per il ruolo di Direttore Sportivo al vaglio del club: non sarà infatti facile convincere Lovisa a scendere di categoria risolvendo il contratto - ancora un biennale - con la Juve Stabia. Ecco quindi che sullo sfondo ci sono anche l'ex Ascoli Marco Valentini e Fabio Lupo.

Adesso, però, stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, ecco un quarto profilo, quello dell'ex Potenza Fortunato Varrà; anche lui è tra i possibili candidati. Vedremo tra quanto verranno sciolti i nodi.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 25 settembre 2024 alle 16:37 / Fonte: tmw
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print