Il mercato di Serie C inizia a movimentarsi e l’ultimo nome che sta facendo discutere è quello di Camillo Ciano. L’ex attaccante del Benevento, con un curriculum da oltre 500 presenze tra i professionisti e quasi 170 reti all’attivo, sembra essere finito nel mirino di tre club del girone C:

Cerignola, Messina e il “nuovo” Taranto. Le società in questione, alla ricerca di un rinforzo di esperienza e qualità per il proprio reparto avanzato, avrebbero individuato nell’attaccante scuola Napoli il profilo ideale per guidare l’attacco e trascinare la squadra.

Ciano, svincolatosi dal Benevento al termine della scorsa stagione, è alla ricerca di una nuova avventura e le voci che lo accostano a queste tre squadre si fanno sempre più insistenti.

La sua esperienza, unita alla sua capacità di finalizzare e di creare gioco per i compagni, farebbero di Ciano un vero e proprio colpo di mercato per qualsiasi società di Serie C. Sarà interessante capire quale sarà la prossima destinazione del calciatore e se riuscirà a trovare l’accordo con una delle tre squadre interessate.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 28 ottobre 2024 alle 17:34 / Fonte: miticomagazine.com
Autore: Redazione
vedi letture
Print