Francesco Totti è pronto ad un clamoroso ritorno in campo. Il “Pupone” sta pensando seriamente di tornare sui campi da gioco e lo aspetta la Serie A.  “No non era uno scherzo, l’ho presa un po’ seriamente quindi vediamo…”, ha fatto sapere il fuoriclasse ex Roma sulla possibilità di rimettere gli scarpini e far ripartire la sua carriera di calciatore. “La squadra c’è, una o due squadre si sono affacciate. Ora vediamo la testa cosa mi dice ma soprattutto il fisico”, ha aggiunto.

La squadra che cerca con insistenza Francesco Totti sarebbe il Como, che sta pensando di fare un’operazione di marketing. Totti è nato il 27 settembre 1976 nella sua Roma e a 48 anni medita il clamoroso sì all’offerta dei lariani, che metterebbero a segno un colpo pazzesco con il ritorno in campo del campione, una trattativa impensabile che comincia a prendere forma.

Totti è tentato dalla prospettiva di battere alcuni record e la sua testa ha già detto sì, a quanto pare, ora rimane da vedere se il fisico dirà altrettanto. Il numero dieci è convinto di poter tornare in forma in due mesi. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se Totti vestirà la maglia del Como.

Sezione: Calcio News / Data: Dom 27 ottobre 2024 alle 21:19 / Fonte: taorminanews24.com
Autore: Redazione
vedi letture
Print