La nona giornata di Serie A ha preso il via nella serata di ieri, con le sfide Udinese-Cagliari e Torino-Como. Turno che proseguirà tra oggi, domani e lunedì, dove su DAZN sono in programma due incontri di alto livello. A San Siro, l’Inter di Simone Inzaghi ospiterà la Juventus di Thiago Motta nel consueto Derby d’Italia, mentre a Firenze andrà in scena un acceso Fiorentina-Roma.

In vista di queste grandi sfide, la piattaforma di sport in streaming ha studiato uno sconto per tre mesi per tutti i nuovi clienti. DAZN – che detiene i diritti tv di tutte le partite del campionato fino al termine della stagione 2028/29 – ha deciso di lanciare una promozione per tutti i nuovi clienti che fossero interessati a seguire la lotta al titolo di Campione d’Italia nella stagione 2024/25.

Nuova offerta DAZN – Promozione per un anno con vincolo o mensile

I tifosi interessati potranno abbonarsi al piano Standard al prezzo di 19,90 euro al mese per tre mesi, con il vincolo di 12 mesi . Dopo i tre mesi di visione scontata il prezzo si adeguerà a quello di listino, pari a 34,99 euro al mese. L’offerta è in scadenza e si potrà sottoscrivere fino a domenica 27 ottobre 2024, coprendo un anno di visione dei contenuti.

Sezione: Calcio News / Data: Dom 27 ottobre 2024 alle 08:39 / Fonte: CalcioFinanza.it
Autore: Antonio Vistocco
vedi letture
Print