Bilen Settepani e Ryan Brescia. Lui dalle origini melfitane lei siciliane. Lei di New york lui di Rochester I due giovani imprenditori statunitensi si sono avvicinati alle sorti calcistiche del Melfi Calcio grazie all’attaccamento alle proprie origini. I due affiancheranno in maniera sostanziale il già solido assetto societario del sodalizio giallo-verde per quanto riguarda la prossima tornata agonistica.

Bilen Settepani, oltre ad essere un’affermata influencer, è una giovane imprenditrice di talento e pasticciera. Cresciuta in una famiglia di panettieri e ristoratori, fin dalla giovane età è stata immersa nel mondo del cibo e dell’ospitalità. Dopo aver conseguito una laurea alla High Point University, ha frequentato l’Institute of Culinary Education dove ha affinato le sue abilità e ha sviluppato un profondo apprezzamento per l’arte della pasticceria. Con la sua tenacia ha contribuito a elevare il marchio Settepani espandendolo con successo dalla Sicilia in America.

Ryan Brescia (che conosceremo meglio nell’intervista a lui dedicata) è il titolare di un altolocato “panificio alla romana” di Rochester (NY) ed è in periodo di formazione presso l’Accademia delle Belle Arti Orafe di Roma. Lo statunitense dalle origini melfitane infatti a breve aprirà anche un’oreficeria con gioielli da uomo ispirati al mondo antico.

Una visita ai propri parenti del Sud Italia è risultata proficua ai fini sportivi. L’A.S.Melfi Calcio per i due giovani statunitensi fungerà da collante tra passione, attaccamento alle radici e imprenditorialità.  All’inizio Bilen Settepani dara' un piccolo contributo finanziario al club. Successivamente continuerà il suo coinvolgimento nel club giallo-verde con la crescita dello stesso.

Sezione: Calcio lucano / Data: Gio 27 giugno 2024 alle 17:46 / Fonte: melfilive.it
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print