Nuovi arrivi in casa Francavilla, infatti la compagine sinnica ha ingaggiato due nuovi atleti, il centrocampista bosniaco Tino Sven Sušić e l'attaccante di origini croate Josip Ivancic. Ad ufficializzare le operazioni un comunicato pubblicato sui canali Social della squadra rossoblu.

"𝗙𝗖 𝗙𝗥𝗔𝗡𝗖𝗔𝗩𝗜𝗟𝗟𝗔 𝗖𝗛𝗜𝗨𝗗𝗘 𝗟❜𝗔𝗖𝗤𝗨𝗜𝗦𝗧𝗢 𝗗𝗜 𝗗𝗨𝗘 𝗣𝗘𝗭𝗭𝗜 𝗗𝗔 𝟵𝟬

Parliamo del centrocampista bosniaco Tino Sven Sušić e dell’attacante Josip Ivancic.
Questo trasferimento rappresenta un importante rinforzo per la squadra, grazie all'esperienza e alle qualità tecniche di Sušić. È conosciuto per la sua visione di gioco, capacità di assist e abilità nel calciare. La sua tecnica e creatività lo hanno reso un centrocampista molto apprezzato durante la sua carriera, tanto da farlo debuttare nella squadra nazionale della Bosnia.

E di Josip Ivancic Attaccante di grande talento, Josip è noto per la sua velocità, il dribbling incisivo e il fiuto per il gol, che lo rendono un avversario temibile per qualsiasi difesa. Originario della Croazia, ha iniziato la sua carriera nei settori giovanili di prestigiosi club, dove ha rapidamente dimostrato il suo potenziale. Negli ultimi anni, ha collezionato esperienze significative in diverse leghe europee, mettendo in mostra le sue abilità e conquistando il cuore dei tifosi ovunque sia andato.

Susic e Ivancic siamo entusiasti di avervi con noi e non vediamo l'ora di vedervi in azione con la maglia rossoblu. Benvenuti nella famiglia Francavilla"

Sezione: Calcio lucano / Data: Gio 17 ottobre 2024 alle 14:46 / Fonte: FC Francavilla
Autore: VoceRoca / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print