Pochi giorni ancora e aprirà ufficialmente la finestra invernale del calcio mercato. Da giovedì 2 gennaio al lunedì 3 febbraio si potranno definire le trattative. Nel Girone C del campionato Serie C Now 2024-2025 c’è il Trapani che sta provando a scatenare una serie di movimenti sugli attaccanti. A cominciare dalle uscite, con lo Spezia che sta facendo pressing per avere Facundo Lescano.

Invetibalmente il club siciliano dovrà sostituirlo con un bomber di spessore. L’idea del presidente Antonini è quella di portare nella “sua” Trapani, è nato a Erice, l’attaccante Marco Tumminello. Ci aveva provato già la scorsa estate senza però riuscirci, in queste ore i colleghi di TuttoC hanno rilanciato l’ipotesi. Il Crotone non ha nessuna intenzione di privarsi del suo goleador principe (11 reti in campionato) ma il mercato può sempre riservare sorprese.

Il Trapani come primo obiettivo, però, avrebbe puntato Salvatore Caturano in forza al Potenza, club con il quale ha segnato 12 gol. Per lui sarebbe pronto un biennale a cifre importanti.

Sezione: Le avversarie / Data: Lun 30 dicembre 2024 alle 19:24 / Fonte: calciocrotone.it
Autore: Redazione
vedi letture
Print