Il Picerno sta per mettere a segno un colpo importante sul mercato di gennaio. La società lucana, infatti, è ormai ad un passo dall'acquisizione di Sergio Maselli, centrocampista classe 2001 attualmente in forza al Giugliano. Un rinforzo di qualità che va a rafforzare un reparto nevralgico come quello di centrocampo.

Maselli è un centrocampista centrale dotato di grande tecnica e visione di gioco. Il giovane calciatore, cresciuto nel settore giovanile del Giugliano, ha dimostrato di essere un giocatore affidabile e costante, capace di garantire equilibrio e sostanza alla squadra. La sua duttilità gli permette di agire sia come mediano che come mezzala, adattandosi alle diverse esigenze tattiche del mister.

Nonostante la giovane età, Maselli ha già maturato una buona esperienza nel campionato di Serie C, avendo collezionato 14 presenze con la maglia del Giugliano in questa stagione. Il centrocampista ha dimostrato di essere pronto per affrontare un campionato difficile come quello di Serie C e di poter dare un contributo importante alla causa del Picerno.

Sezione: Qui Picerno / Data: Gio 02 gennaio 2025 alle 14:16 / Fonte: notiziariocalcio.com
Autore: Redazione
vedi letture
Print