Notizie importanti in riva allo stretto, come riporta Messina Sportiva l'80% delle quote della società bianco scudata passa a Stefano Alaimo, presidente in pectore: "Sì, adesso mi potete chiamare presidente" come ha rilasciato ai giornalisti presenti continuando con un appello ai tifosi: “Lo ufficializzeremo in queste ore ma posso dirvi che l’80% delle quote dell’Acr Messina è dell’Aad Invest Group. I tifosi? Spero di vederli domenica, abbiamo bisogno di loro, li aspetto tutti allo stadio. Noi faremo una grossa parte ma ci devono aiutare”. 

Continua il futuro presidente dei siciliani: “Ho visto in passato il Messina non soltanto nei derby con Palermo e Catania ma anche in partite meno interessanti. Il sogno per il 2025? Vi comunicherò i programmi quando avremo l’occasione e saremo tutti insieme, seduti dietro ad un tavolo. Sciotto? Ci siamo abbracciati, è stato disponibile, una grande persona, abbiamo fatto tutto nel migliore dei modi. Prossimamente comunicheremo anche il direttore sportivo”.

Ancora nessuna dichiarazione da parte della famiglia Sciotto, proprietà uscente dopo una gestione prolungatasi per quasi otto anni. Una situazione nuova che potrebbe avere anche ripercussioni sul mercato in corso.

Sezione: Le avversarie / Data: Gio 02 gennaio 2025 alle 15:06 / Fonte: Messina Sportiva
Autore: Voceroca
vedi letture
Print