Dopo le tante voci che si sono rincorse sulle sorti del Matera è il presidente del club, l'Avv. Antonio Petraglia, che fa il punto con una nota apparsa sulle pagine Social della compagine biancoazzurra:

"Cari tifosi e simpatizzanti, un doveroso comunicato per fare chiarezza sulla situazione in corso.
Evidenziamo che la Società, unita con tutti i propri Dirigenti e membri del C.d.A., da qualche settimana, è al lavoro per irrobustire, rafforzare e dare continuità al progetto; riteniamo che, al riguardo, i prossimi giorni siano decisivi per annunciare nuovi partner e/o nuovi asset.
Nel frattempo, tuttavia, la ns. Società (che, ricordiamo a tutti, è nella pienezza della sua esistenza e poteri) ha acquisito le quietanze liberatorie da tutti i calciatori e mister circa il pagamento degli stipendi della passata stagione, ha altresì acquisito la fideiussione Unicredit e la disponibilità delle Strutture (Stadio XXI settembre ed altre), tutti documenti e requisiti indispensabili per perfezionare l’iscrizione al Campionato che potrà avvenire, informaticamente, come da Comunicato FIGC, solo da Lunedì a Venerdì prossimi.

La Società si sta anche muovendo sul mercato, in continuità con il progetto passato, cercando di confermare diversi esponenti (tra staff e calciatori) della trascorsa stagione che hanno ben figurato: sempre nella prossima settimana, le prime firme ed i primi annunci. 
Vi terremo, infine, informati circa una eventuale prossima conferenza stampa del ns. Presidente Avv. Antonio Petraglia. Grazie per l’attenzione e buona giornata a tutti. FC Matera"

Sezione: Calcio lucano / Data: Sab 06 luglio 2024 alle 20:24 / Fonte: FC Matera
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print