“Abbiamo perso una partita molto equilibrata. Noi e loro, in alcuni momenti, abbiamo preso il sopravvento. Nel nostro momento migliore, abbiamo sbagliato una chiusura di posizionamento e loro ci hanno castigato. La squadra ha anche reagito bene dopo il gol, creando 4 o 5 occasioni importanti con un paio di interventi del portiere. Sono contento di quello che la squadra ha fatto, a parte un paio di prestazioni sotto tono”. Così mister Gaetano Auteri commenta la sconfitta del suo Benevento a Picerno.

“Questo non è il momento delle partite decisive che decidono strategie e obiettivi. Nessun crisi, nessun dramma, abbiamo personalità. Siamo già pronti a ricominciare. Da domani iniziamo a pensare all’Avellino.Non ho visto la mia squadra accontentarsi, perché nel secondo tempo abbiamo fatto meglio del primo. Loro sono stati più vivaci, ma noi abbiamo avuto strappi importanti e potevamo fare meglio."

Al Vigorito, per la sentita sfida contro i biancoverdi, non ci sarà Perlingieri, convocato dall’Under 20 azzurra: “Abbiamo tanti giocatori che possono fare bene. La Nazionale è una cosa piacevole e che rappresenta un po’ tutti”.

Sezione: Qui Picerno / Data: Dom 10 novembre 2024 alle 19:49 / Fonte: campaniaingol.it
Autore: Redazione
vedi letture
Print