Dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna per 3-2, la Roma ha deciso di esonerare immediatamente Ivan Juric dal ruolo di allenatore, con l'ufficialità che è arrivata tramite un comunicato sul proprio sito. Il club giallorosso sfrutterà così la pausa nazionali per decidere il terzo allenatore della sua stagione dopo la separazione anche con Daniele De Rossi ad inizio stagione.

Questo il comunicato del club giallorosso su Ivan Juric: "Vogliamo ringraziare Ivan Juric per il suo duro lavoro nelle ultime settimane. Ha gestito un ambiente difficile con il massimo della professionalità, e di questo gli siamo grati. Gli auguriamo tutto il meglio per il suo futuro. La ricerca di un nuovo responsabile dell'aerea tecnica è già iniziata e verrà annunciata nei prossimi giorni". 

Arrivato per sostituire Daniele De Rossi dopo tre giornate di campionato, Ivan Juric ha raccolto solo quattro vittorie su undici partite tra Serie A ed Europa League. Un rendimento considerato non sufficiente dal club giallorosso, attualmente al dodicesimo posto in classifica. Juric paga anche un rapporto mai nato sia con la tifoseria che con il resto della squadra, come manifestato più volte anche pubblicamente. 

Sezione: Calcio News / Data: Dom 10 novembre 2024 alle 18:43 / Fonte: Tuttosport.it
Autore: Redazione
vedi letture
Print