La classifica parla chiaro, ultimo posto in classifica nel Girone A di Serie C, e la sconfitta di ieri contro la Giana Erminio sembra aver amplificato ulteriormente la crisi: l'aria in casa Triestina è più che mai tesa, e a confermarlo ci ha pensato l'episodio occorso ieri in occasione dell'espulsione del giocatore alabardato Raimonds Krollis. Il rosso rimediato dal lettone non è stato gradito da mister Pep Clotet che, infuriato, ha lasciato l'area tecnica per andarlo a strattonare.Il video di quanto accaduto sta impazzendo sul web è ormai è diventato virale.

Sull'episodio. è così intervenuto il club alabardato: 
"In seguito all’episodio avvenuto ieri sera a bordo campo durante la partita contro la Giana Erminio, l'US Triestina ribadisce che azioni di questo tipo sono inaccettabili e non rispecchiano i valori del club. Il calcio produce emozioni potenti ma, a prescindere dalle circostanze, i valori fondamentali di rispetto e dignità non possono essere compromessi. Il club sta adottando le misure necessarie per valutare adeguatamente la situazione e garantire un ambiente adeguato per i nostri giocatori che rispecchi gli standard desiderati".

Ricordiamo intanto che della vicenda, nell'immediato post gara, aveva così parlato il trainer catalano. Che non è apparso pentito: "Krollis ha chiuso con la Triestina finché sarò io l'allenatore. Il mio gesto è stato giusto per quello che è successo. Quello che ha fatto non deve succedere, fa male alla Triestina, alla sua società di appartenenza e al calcio in generale".

Sezione: Calcio News / Data: Sab 09 novembre 2024 alle 21:14 / Fonte: tmw
Autore: Redazione
vedi letture
Print