Alla vigilia di Picerno-Benevento, il tecnico Francesco Tomei ha presentato la sfida di sabato pomeriggio in programma al “Curcio”. Le sue dichiarazioni:

QUALITA’ – “Sicuramente affrontiamo una squadra che al di là di essere capolista è molto forte, ha grande entusiasmo, cercheranno di venire qui per fare la partita. Dovremo essere attenti, servirà una partita perfetta sia in possesso che non, dovremo essere attenti in ogni situazione di gioco. Possono metterti in difficoltà sempre, ma la affronteremo serenamente”.

ASSENZA DI VITTORIE – “Non mina la serenità della squadra, a parte col Giugliano abbiamo sempre fatto prestazioni. Gira un po’ così ma ho detto ai ragazzi di stare sereni e continuare a lavorare senza assilli. Spero di vedere una prestazione e di raccogliere il giusto premio”.

TATTICA – “Non c’è una mossa determinante, c’è il discorso di blocco squadra, in cui tutti devono essere al massimo. Una squadra che può farti male sempre, ma noi abbiamo le nostre caratteristiche per far male a tutti. Mi auguro che sia una bella partita”.

BENEVENTO – “Mi aspetto una squadra che venga qui per poter vincere, è la loro mentalità e il loro modo di giocare a calcio. Entrambe cercheranno di portare punti a casa, spero che sia una bella partita”.

STIMOLI – “Sono partite belle da giocare, da potersi mettere alla prova, un buon risultato darebbe una grande iniezione di fiducia, di serenità come ogni partita che puoi vincere con avversari importanti. La affrontiamo con molta serenità, cercando di fare cosa proviamo quotidianamente e vedere come finirà”.

ASSENTI – “Maiorino non riesce ancora a recuperare, avrà ancora del lavoro da fare. Poi a parte i lungodegenti Papini, Garcia e Nicoletti ci siamo tutti, abbiamo possibilità di far giocare chi sta meglio”.

Sezione: Qui Picerno / Data: Ven 08 novembre 2024 alle 18:27 / Fonte: calciobenevento.it
Autore: Redazione
vedi letture
Print