L'ataccante potentino Antonello Scavone saluta il San Cataldo club lucano che milita nel campionato di Eccellenza di Basilicata. Scavone è già pronto per tuffarsi in una nuova avventura calcistica ma in primis ha voluto salutare i colori rossoblù con un bel messaggio scritto sulla sua bacheca Facebook che vi proponiamo.

"Vorrei cogliere l’ occasione tramite mezzo social per mandare un ” caloroso “ saluto e un ringraziamento a tutte quelle persone che ho conosciuto in questo meraviglioso percorso chiamato San Cataldo.

Il calcio è come la vita, si affrontano alti e bassi , e noi lo abbiamo fatto sempre insieme.

Abbiamo vinto, tante volte …. Abbiamo perso, altrettante volte, ma come fanno i pugili poi ci siamo sempre rialzati, sempre…. Tranne questa volta , questa volta no ! è andata diversamente e devo accettare nonostante un immenso dispiacere .

Non cambierei nulla, rifarei altre mille volte tutto quello che ho fatto.

Non posso che augurare a tutte le persone, bambini famiglie, a tutta la società, i dirigenti, i ragazzi della rosa, solamente il meglio.

Vi porterò sempre nel mio cuore perché il calcio passa ma le persone rimangono, e soprattutto per andare oltre e oltre ancora dove ci eravamo prefissati ."

Forza San Cataldo

Con affetto Antonello Scavone

Sezione: Calcio lucano / Data: Mer 06 novembre 2024 alle 11:12
Autore: Redazione
vedi letture
Print