Da qualche tempo vengono trasmesse nelle principali reti televisive, degli spot Bioscalin che vedono protagonisti ben tre testimonial. Chi sono le due modelle e il modello di questi prodotti-integratori contro la caduta dei capelli?

Il volto più riconoscibile, è sicuramente quello dell’attrice romana Giulia Michelini, meglio conosciuta come la “mafiosa” Rosy Abate, perché è stato il suo ruolo più celebre prima in Squadra antimafia – Palermo oggi e successivamente nello spin-off “Rosy Abate – La serie”, del quale è in corso la seconda stagione, composta da cinque episodi.

Il volto maschile di Bioscalin è invece Bruno Cerella, trentatreenne giocatore di basket che è stato lanciato in Italia dalla Levoni Potenza club cestistico dove il ragazzo mosse i primi passi sotto le plance.Cerella cestista dal fisico scolpito, originario di Bahía Blanca (Argentina)  è stato fidanzato con Emilie Nef Naf (ex moglie del calciatore Jeremy Menez) e con la giornalista Mediaset, Eleonora Boi.Due anni fa fu  avvistato addirittura insieme alla showgirl Belén Rodríguez, ma tra i due c’è solo una semplice amicizia. Il suo profilo Instagram vanta quasi 80mila follower, soprattutto perché sono presenti molte foto in cui mostra il suo fisico perfetto. Bruno è alto 1,94 cm e pesa 93 chili con il ragazzo che non ha perso mai i contatti con tante persone ed amici che egli stesso conobbe durante la sua esperienza sportiva potentina.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 07 marzo 2020 alle 19:17
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print