È iniziata ufficialmente oggi la stagione calcistica 2022/2023 per il Potenza Calcio, la quinta consecutiva in Serie C, la prima dell'Era Macchia. Oggi presso il Giubileo Hotel a Rifreddo di Pignola (PZ), si è svolto un incontro con stampa e tifosi per durante il quale sono stati presentati l'organigramma societario il Ds Natino Varrà, il nuovo mister Sebastiano Siviglia e dagli Stati Uniti il responsabile del Settore giovanile Antonio Nocerino.

Le prime parole sono state dell'Amministratore delegato Nicola Macchia che, visibilmente emozionato, ha salutato gli intervenuti sintetizzando gli obiettivi: "Ogni opera di restyling ha la forte necessità di interventi mirati. Abbiamo deciso di costruire l'organigramma con impegno e dedizione". 

Al termine dell'evento prima sgambata del gruppo squadra insieme allo staff tecnico presso il vicino campo in sintetico del Cavaliere Gran Relais (già Tourist Hotel). Sulla tribuna, presenti numerosi tifosi che hanno salutato società e tifosi augurando buon lavoro.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 18 luglio 2022 alle 20:13 / Fonte: Ufficio Stampa Potenza Calcio
Autore: Redazione 3 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print