Prosegue a pieno ritmo l’attività di riorganizzazione delle squadre giovanili del Potenza Calcio e tanto bolle in pentola. Per adesso il ruolo di collante organizzativo è stato affidato a Giuseppe lolaico che si avvarrà della preziosa collaborazione di Salvatore Troiano. A seguire ci sarà un rimpasto totale con nuove figure tecniche che entreranno a fare parte della famiglia della "cantera" del Potenza.

Di base nella prossima tornata agonistica il Potenza dovrà allestire una squadra Primavera 3,una Under 17 e una Under 15. In più va ricordato che anche a livello femminile le cose dovranno andare avanti e migliorare a livello progettuale ma grazie alla fattiva collaborazione con la "Seventeen Potenza" da questo punto di vista non ci saranno problemi. Inoltre si allestiranno ancora le due squadre sperimentali Under 13 e Under 14 pro.

Per quanto riguarda i nuovi allenatori delle squadre giovanili del Potenza stanno circolando in questi giorni i nomi di Sebastian Di Senso, Nicola Armento e Alessio Spataro... ma questa è un'altra storia.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 03 giugno 2024 alle 16:18
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print