Nel nuovo staff tecnico del Potenza non compare il nome di Pietro De Giorgio con l'allenatore verbicarese che dopo aver ottenuto il 23 Dicembre la sua prima vittoria in rossoblù si è trovato ad oggi fuori da tutto quello che fino a ieri era il suo mondo calcistico.

Questo è il calcio sport guidato da dinamiche difficili da comprendere e da leggi non scritte che in un attimo possono cambiare tutto. La società vuole convincere De Giorgio a rimanere nel Potenza con un ruolo da decidere e magari l'ex calciatore di Crotone e Frosinone potrebbe chiudere la stagione in maniera indolore nel settore giovanile ma questa per lui sarebbe solo una umiliazione.

Ed allora cosa si fa? Il Potenza esonererà De Giorgio o gli darà un ruolo di osservatore inviandolo in giro per l'Italia alla scoperta di nuovi talenti? Al momento tutto è in divenire ma di certo per Pietro De Giorgio oltre al danno è arrivata anche la beffa. De Giorgio da fedele scudiero di Siviglia, Colombo, Lerda e Raffaele adesso si ritrova fuori dai giochi con mister Marchionni... ma questo è il calcio, questa è la vita...

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 29 dicembre 2023 alle 01:00
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print