Wanda Nara e Mauro Icardi sono ai ferri corti dopo la separazione. Accuse gravissime da entrambe le parti e avvocati assoldati per cercare di "distruggere" l'ex partner. E nella guerra tra i due si inserisce una terza persona. Simona Guatieri, ex moglie del calciatore Keita Balde, che già in passato aveva raccontato di un tradimento dell'ex marito proprio con Wanda, è tornata a parlarne svelando nuovi dettagli.

In un dialogo con Juan Etchegoyen a Mitre Live, ha raccontato: «Mi sono sposata nel maggio del 2022 sul lago di Como, una festa favolosa con 200 invitati, mi sembrava di vivere un sogno, ma è finita li. Due mesi dopo questa data, il marito della signora (Wanda, ndr) mi ha contattato e mi ha detto che c'era stato un incontro in casa loro tra mio marito e sua moglie, con prove prese dalla telecamera interna della casa. Vi assicuro che quello che ho visto era chiarissimo!», ha detto.

«Per me è stato un anno devastante a livello mentale e fisico perché una separazione con due bambini piccoli non è mai facile.Figuriamoci sotto una tempesta mediatica e ripeto non è questo che mi preoccupa perché pur essendo la moglie di un calciatore, ho sempre fatto un passo indietro rispetto alla carriera di mio marito, a differenza di molte che si espongono, a volte anche danneggiando l'immagine di chi hanno sposato».

Simona Guatieri e Balde hanno divorziato lo scorso aprile, poco tempo dopo la scoperta del tradimento. Lei aveva raccontato di aver scoperto altre relazioni del marito, ma di non aver rotto subito per il bene della famiglia.

Sezione: Dall'Italia e dal Mondo / Data: Dom 22 dicembre 2024 alle 20:07 / Fonte: leggo.it
Autore: Redazione
vedi letture
Print