ll pullman del Casarano calcio è stato preso di mira, questa mattina, da ignoti vandali, che lo hanno semidistrutto a colpi di pietre. È successo tra le 9 e le 10 davanti a un hotel di Ischia, dove la squadra si trova in trasferta in attesa di disputare la gara.
Ad accorgersene per primi i magazzinieri e l'autista, che hanno subito segnalato il deprecabile episodio alla propria dirigenza, che a sua volta ha avvisato le forze dell'ordine.
Sull'episodio ha preso subito le distanze la società dell'Ischia calcio.
"Prendiamo le distanze dagli autori dei danni provocati in mattinata al pullman del Casarano calcio, parcheggiato nell'area pubblica a poca distanza dall'albergo che ospita la squadra salentina - il comunicato della società campana - un atto incivile, inqualificabile, che stride con la politica societaria e di un'intera isola che si fonda sul turismo e sull'accoglienza. Il presidente Pino Taglialatela e tutta la società esprimono massima solidarietà al Casarano calcio - viene aggiunto - per il danneggiamento subito dal proprio bus sociale".Per la cronaca in campo non è esistita storia con il Casarano che ha visto ad Ischia per 3 a 8.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 22 dicembre 2024 alle 19:59 / Fonte: La Gazzetta del Mezzogiorno
Autore: Redazione
vedi letture
Print