Il San Severo suona la carica. Il ds Marino sta perfezionando gli acquisti per consegnare a Olivieri una squadra che possa ben figurare nel prossimo campionato di serie D. Ultimo arrivato, notizia di pochi minuti fa, è l'esperto attaccante Emanuele Testardi che nell'ultima stagione ha militato nel Potenza.

Nato a Roma il 31 dicembre 1990, alto 1,90 cm, Testardi proviene dal Potenza. Cresciuto nelle giovanili di Pescara e Sampdoria, nonostante i suoi 25 anni vanta già una notevole esperienza in serie C (Pescara, Sudtirol, Arezzo, Gubbio), in B (Lanciano) e qualche gettone in A con la maglia della Sampdoria, oltre ad una breve esperienza all'estero nella serie A ungherese con la maglia dell'Honved. 

“Si tratta del l’innesto giusto per dare forza e qualità al reparto offensivo - commenta il ds Marino -. Siamo molto fiduciosi, faremo buone cose quest’anno. Siamo soddisfatti perché Emanuele Testardi risponde a tutte le caratteristiche che mister Olivieri cercava per il suo modulo di gioco. È un passo avanti importante: con lui la squadra guadagna in fisicità, profondità, penetrazione ed esperienza. È un vero e proprio ariete per l’attacco del San Severo. Stiamo cercando di prepararci al meglio per il prossimo campionato”.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 06 luglio 2016 alle 17:15 / Fonte: Francesco Beccia.
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print