Due mesi di calciomercato non sono stati sufficienti per trovare una nuova squadra ad Amato CicirettiRiccardo Improta Camillo Ciano. Senza contratto dal 1° luglio, in seguito al mancato rinnovo del contratto con il Benevento, i tre ex giallorossi sono ancora alla ricerca di una sistemazione.

Il tutto nonostante di club accostati ai protagonisti della passata stagione ce ne siano stati diversi. Se per Improta è stato concreto l’interessamento del Pescara – e tuttora lo è, al punto tale che non è escluso un accordo nei prossimi giorni -, diverso è il discorso per Ciciretti: qualcuno aveva ipotizzato proposte da parte di Vicenza e Catania come motivo scatenante della fumata nera nella trattativa per il rinnovo con la Strega, ma si sono rivelate piste tutt’altro che attendibili. Non a caso, il mancino romano è ancora a spasso. Per Ciano invece si è parlato di un sondaggio della Casertana, ma anche per lui sviluppi non ce ne sono stati.

Cosa accadrà ora? Nonostante la chiusura del calciomercato, avendo lo status di svincolati i tre sono ancora acquistabili, ma non lo saranno all’infinito. Avranno tempo fino a dicembre, infatti, per trovare squadra: precisamente fino al 12. Dal 13 in poi, infatti, non sarà più possibile, fino alla riapertura della sessione invernale, fissata per il 2 gennaio.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 31 agosto 2024 alle 18:21 / Fonte: calciobenevento.it
Autore: Redazione
vedi letture
Print