È andato in panchina Luca Petrungaro, ex Messina, e ha esordito al 71' sostituendo un grande Rosafio e poteva bagnare la prima al Viviani con un gol se non fosse stato per un prodigioso intervento di Nunziante, l'acquisto da parte del Ds De Vito porta un elemento giovane e di spessore per la rosa a disposizione di De Giorgio. Il comunicato della squadra rossoblu viene diramato al termine dell'incontro mentre l'ufficialità è stata data con l'annuncio delle formazioni ufficiali, a seguito del completamento delle procedure necessarie per il suo tesseramento.

Il Potenza Calcio comunica di aver acquisito, dalla società ACR Messina, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore classe 2000 Luca Petrungaro, fino al 30 giugno del 2027.
Nato a Roma il 30 gennaio 2000, Luca è un esterno d’attacco di assoluta affidabilità per la categoria. Oltre 140 le presenze nei professionisti, condite da 9 reti e 6 assist, tra campionato di serie C, Coppa Italia Serie C, playoff e playout. Cresce calcisticamente nei settori giovanili di Roma e Torino, con cui conquista una Supercoppa Primavera. Nella stagione 2016/17 ottiene la convocazione nella Nazionale U17 ed effettua l’esordio con la maglia azzurra in occasione della gara contro l’Ungheria. Nei professionisti ha vestito le maglie di Albinoleffe, Pro Sesto, Fermana e, nell’ultima stagione, Messina.
La società formula un caloroso benvenuto a Luca!

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 21 gennaio 2025 alle 21:17 / Fonte: Potenza Calcio
Autore: Voceroca
vedi letture
Print