Ospite d’eccezione allo stadio Sinigaglia di Como: l’attore Hugh Grant è in tribuna per assistere alla partita fra i lariani e il Parma iniziata alle 15. La star internazionale, 64 anni, ha accolto l'invito di Mirwan Suwarso, rappresentante ufficiale del gruppo Hartono che controlla la società neopromossa in serie A dopo una cavalcata dalla serie D iniziata nel 2019. Con Hugh Grant, accompagnato dalla fidanzata Anna Eberstein, sugli spalti è presente anche Andrew Garfield, protagonista in ben tre film della saga di Spider Man.

Hartono, Robert 83 e Michael 84 anni, attivissimi nel mercato del tabacco in Asia tanto da farne i più ricchi d’Indonesia con quasi 50 miliardi di patrimonio. Il pubblico è ormai abituato alla presenza di vip allo stadio di Como: a fine settembre Gué, il pioniere del rap italiano, ha fatto per la prima volta uno show live nel pre-match di una partita di campionato di serie A.

"Cerchiamo di dare sempre di più ai tifosi – ha spiegato Mirwan Suwarso, il top manager che per conto della (ricchissima) proprietà indonesiana segue in prima persona il Como 1907 - abbiamo altre 15 esibizioni pronte per le prossime partite. Vogliamo dare qualcosa in più. Calcio, e divertimento, e per tutti, bambini, adulti, famiglie, supertifosi”. A fine settembre, l’ospite a sorpresa in tribuna fu Kate Beckinsale, modella, cantante e attrice in quel periodo in Italia per girare un film.

Per la cronaca la partita è finita in parità 1-1. Al gol dei crociati con Bonny al 20', ha replicato Nico Paz al 45'. In classifica il Como è 12esimo a quota 9 come Verona e Bologna, mentre il Parma è 15esimo con 7 punti.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 21 ottobre 2024 alle 17:08 / Fonte: repubblica.it
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print