Inter, contro il Cagliari una maglia speciale per celebrare i 46 anni di Valentino Rossi. In collaborazione con Nike e il nove volte campione del mondo di motociclismo, il club nerazzurro ha rivisitato la sua jersey away 2024-25, inserendovi elementi grafici che hanno caratterizzato la carriera di Rossi sulle due ruote: dal "Sole e Luna" all'iconico numero 46. 

In occasione di Inter-Cagliari, gara valida per la 32ª giornata di Serie A Enilive 2024-25, la squadra nerazzurra scenderà sul terreno di gioco di San Siro con una maglia speciale, che unisce il mondo del calcio a quello del motociclismo. In collaborazione con Nike e Valentino Rossi, il club di Viale Liberazione ha ideato una maglia celebrativa per il 46° compleanno del nove volte campione del mondo. La classica jersey away 2024-25 dell'Inter è stata rivisitata e vi sono stati aggiunti elementi grafici che hanno caratterizzato la leggendaria carriera di Rossi nel mondo delle due ruote.

Tra cui il celebre "Sole e Luna", a simboleggiare il legame speciale che unisce lo stesso Rossi all'Inter, o ancora il numero 46 che apparirà proprio sotto il logo di Nike. "Sarà un onore vedere i ragazzi della mia squadra indossare questa maglia creata assieme a Nike e a Inter! È un sogno che si realizza, che unisce l'amore per il motociclismo e il mio team del cuore. Un gesto di grande affetto verso una squadra che mi ha sempre fatto sentire a casa". Questo il primo commento di un Rossi particolarmente entusiasta per questa storica collaborazione assieme al club di cui è tifoso sfegatato.

Sezione: Mondo Calcio / Data: Gio 10 aprile 2025 alle 16:27 / Fonte: eurosport.it
Autore: Redazione
vedi letture
Print