È partita questa mattina alle 10 la prevendita per il settore ospiti del 'Menti' per assistere domenica sera (ore 21) alla gara Vicenza-Avellino valida per la semifinale playoff di C. E in pochi minuti tutti i 1200 tagliandi a disposizione dei tifosi irpini sono stati esauriti. Già sold out quindi il settore ospiti, già ieri si sono formate lunghe code ai botteghini per sottoscrivere la Fidelity Card, necessaria per acquistare il tagliando, oggi invece la corsa al biglietto.

Ci si organizzerà con ogni mezzo per raggiungere Vicenza, settore ospiti riservato ai residenti in Campania, mentre i tifosi irpini residenti in altre regioni d'Italia potranno acquistare anche biglietti per altri settori dello stadio, per una presenza biancoverde che si preannuncia massiccia in questa trasferta fondamentale per l'approdo in finale.

Intanto elle ultime ore si è sparsa la voce nel tifo avellinese di provare ad acquistare i tagliandi per altri settori dello Stadio Romeo Menti di Vicenza, dopo il sold-out in pochi minuti dei 1.200 biglietti per il settore ospiti. In particolare era stato adocchiato il Settore dei distinti Nord, occupato, però, come già fatto notare, da un gruppo di tifosi del Vicenza, i Fedelissimi. 

Gruppo che ha diramato in serata un comunicato che invita i tifosi dell'Avellino nel non acquistare tagliandi per quel settore. 

Questa la nota: 

Comunicato Fedelissimi Lanerossi Vicenza

Dopo le polemiche e le lamentele varie, è l'ora della promessa di invasione di tutti i settori del Menti da parte dei tifosi dell'Avellino. Informiamo i tifosi irpini che i Distinti Nord sono il settore occupato dai Fedelissimi. Non sarà tollerata la presenza di tifosi ospiti, di sciarpe, di bandiere, magliette o quant'altro che non sia di colore biancorosso. 

QUESTA E' CASA NOSTRA

Compatti e uniti nel settore e soprattutto solo biancorossi. Portiamo alla vittoria il nostro Lane. Ci si trova al solito posto. Ben prima del fischio d'inizio. Per la maglia e per i nostri colori. Forza Lanerossi Vicenza sempre. 

Fedelissimi Lanerossi Vicenza

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 30 maggio 2024 alle 22:16 / Fonte: tuttoavellino.it
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print