Dopo il triplice fischio di Benevento-Team Altamura, il calciatore Marco Pinato ha analizzato le prestazioni dei giallorossi. Le sue parole nel postpartita:

PARTITA – “C’è rammarico, quando fai 20 tiri a 5 e fai 1-1 c’è rammarico. Ci portiamo a casa la prestazione ma i primi a non essere contenti del risultato siamo noi. Gli errori si commettono, è normale, il cinismo poteva darci una mano ma di gol ne abbiamo comunque segnati parecchi”.

RISULTATO – “Possiamo parlarne tanto ma le partite vanno chiuse, tutte le squadre sono forti, attrezzate. Non possiamo rimproverarci nulla. Io sto meglio, sono in condizione, le gambe girano: ci sono, dai”

SOLUZIONI – “Credo poco al caso, dire cosa manca mi riesce difficile, basterebbe aggiungerla per trovare la soluzione. Le conclusioni a volte sono sporche, soprattutto in Serie C, ma noi lavoriamo: l’importante è fare le prestazioni, con quelle poi si ottiene il risultato. Lottiamo per il nostro obiettivo, sappiamo che non è facile perché tutte le squadre sono difficili da affrontare”.

RAMMARICO – “Due partite diverse, loro avevano un atteggiamento più aperto nel primo tempo, nel secondo volevano solo portare a casa il risultato. Ci è mancato il guizzo, il palo di Gennaro pensavo fosse gol. Siamo vivi e vegeti come ha detto il mister e lo dimostreremo a Potenza”.

Sezione: Le avversarie / Data: Sab 18 gennaio 2025 alle 22:33 / Fonte: calciobenevento.it
Autore: Redazione
vedi letture
Print