Valerio Antonini, vulcanico presidente del Trapani, attraverso i propri canali social, annuncia importanti colpi di mercato per il club siciliano, a partire da Gennaro Anatriello.

In arrivo Gennaro Anatriello…. Da Messina con furore! Trapani on fire ! Ragazzo che con noi farà grande salto di qualità; un colpo che testimonia la nostra voglia di andare in serie B da quest’anno; Con lui oggi arrivano LIOTTI , VERNA e MULÈ e non è assolutamente finita qua. Almeno altri 4 giocatori per chiudere una super squadra, rinnovata nello spirito ma già proiettata al futuro".

Intanto l'attaccante Anatriello saluta Messina ed i suoi tifosi via social dal suo profilo Instragram: "Sono stati sei mesi difficili ma indimenticabili, ho ritrovato in me la felicità, ringrazio prima di tutto il mister, il suo staff e soprattutto i miei compagni, un abbraccio, buona fortuna Messina" con questo messaggio Gennaro Anatriello si congeda dall'Acr ed è pronto a tuffarsi in una nuova avventura. Sposerò la causa del Trapani, fortemente voluto dal presidente Valerio Antonini, dal tecnico Ezio Capuano e dal ds Peppino Pavone. Ad accoglierlo il patron: "Da Messina con furore, Trapani on fire. Ragazzo che con noi farà grande salto di qualità. Un colpo che testimonia la nostra voglia di andare in serie B da quest’anno".

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 17 gennaio 2025 alle 13:10 / Fonte: gazzetta del sud
Autore: Redazione
vedi letture
Print