Il Costa d’Amalfi ha messo a segno un colpo di mercato importante, ingaggiando l’attaccante nigeriano Jerry Mbakogu. Protagonista della storica promozione del Carpi in Serie A dieci anni fa, nella stagione 2014-15, il bomber classe 1992 è chiamato a offrire un contributo determinante per la salvezza. Il presidente Nicola Savino crede fermamente nella possibilità di permanenza del club costiero in Serie D.

L’annuncio è arrivato sui social del club costiero, accompagnato da un video che celebra i gol più belli di Mbakogu e da un messaggio carico di entusiasmo e speranza. Nel comunicato, il presidente Nicola Savino ha scritto: “C’è chi si abbatte, chi si deprime, chi si dà per vinto. Poi c’è Nicola Savino, che continua a sognare, a lavorare, a combattere, e che quei sogni cerca di farli diventare realtà. Benvenuto Jerry.”

Questo messaggio non è solo un benvenuto caloroso, ma anche una testimonianza del grande ottimismo e della determinazione con cui il Costa d’Amalfi accoglie un giocatore di grande esperienza, capace di fare la differenza in una stagione difficile per la squadra, che lotta per la salvezza nel Girone H della Serie D.In carriera Mbakogu ha giocato anche nel Cosenza,Juve Stabia,Gubbio e Triestina.

Sezione: Calcio News / Data: Mer 15 gennaio 2025 alle 19:24 / Fonte: quotidianocostiera.it
Autore: Redazione
vedi letture
Print