Una lunga trasferta che si è trasformata in un'odissea. La Juventus Next Gen è stata costretta a dormire per terra all'aeroporto di Trapani come testimonia la foto  postata su X dal giornalista Mirko Nicolino. 

Il volo, previsto alle due di notte, è partito soltanto alle nove di oggi, lunedì 23 settembre, per un guasto che aveva rimandato il decollo  prima alle 3 e poi alle 7. 

Un fuoriprogramma decisamente poco gradito dai bianconeri di mister Montero reduci dal pareggio per 1-1 ottenuto sul campo del Trapani.

Giocatori e staff della Juventus Next Gen non avrebbero gradito questo ritardo del volo anche perché il prossimo impegno è davvero vicino e dovranno tornare in campo già giovedì 26 settembre per il turno infrasettimanale nella sfida contro il Picerno.

Sembra che la Juventus già all'inizio del torneo non avrebbe gradito la collocazione nel girone C, quello meridionale, proprio per la lunghezza delle trasferte.

Questa decisione era stata presa per separarla dall'Atalanta Under 23 e dal Milan Futuro che sono rispettivamente nel girone A e nel girone B di serie C.

Sezione: Le avversarie / Data: Lun 23 settembre 2024 alle 17:36 / Fonte: torinotoday.it
Autore: Redazione
vedi letture
Print