Nella mattinata del 21 febbraio il Crotone ha presentato presso la Sala Stampa dello Stadio Comunale "Ezio Scida" i sei calciatori che sono arrivati in squadra nel calciomercato di gennaio. Cocetta, Murano, Piras, Ricci, Sassi e Vilardi hanno rilasciato le loro prime parole con la casacca rossoblù. Ad accompagnarli per l'occasione anche il Direttore Generale Raffaele Vrenna e il Direttore Sportivo Antonio Amodio. Il colpo più importante del calciomercato di gennaio del Crotone è stato l'arrivo dell'attaccante Jacopo Murano

Proprio Jacopo Murano ha svelato quello che è lo spirito che contraddistingue la squadra. "Ognuno ambisce sempre a giocare in categorie superiori, si deve giocare avendo il fuoco dentro".
Il calciatore è arrivato in rossoblù con la voglia di fare bene. "Sono felicissimo di essere qui - ha detto Jacopo Murano -, la trattativa è stata chiusa in fretta. Ritrovo mister Longo che ho avuto al Picerno, a Crotone però cambia per blasone e ambizioni l'obiettivo della stagione. Mancano ancora tante partite, bisogna pensare una gara per volta, a parte qualche intoppo avuto nelle ultime partite penso che ci sia una speranza per fare bene".

Sezione: Gli ex rossoblu / Data: Ven 21 febbraio 2025 alle 17:10 / Fonte: blastingnews.com
Autore: Redazione
vedi letture
Print