Nicolò Armini si è presentato ai suoi nuovi tifosi, l'ex Potenza, come riporta  ilrossoblu.it, ha affermato durante la conferenza stampa che si è tenuta al centro sportivo della società calabrese, le sue parole: "Per me è un onore essere qui in una squadra ambiziosa come il Crotone. Conoscevo già il mister perché l’ho affrontato l’anno scorso con il Potenza. Sono molto contento di essere in una squadra di valore. Farò di tutto per guadagnarmi il posto e ripagare la fiducia che la società ha riposto nei miei confronti".

Armini è un difensore duttile che può giocare sia come centrale che come terzino. "Io sono cresciuto con la difesa a quattro, con la Lazio ho giocato anche a tre, come braccetto. Mi metto a disposizione del mister e della squadra e dove c’è bisogno giocherò".

L’ex Potenza conosce molto bene il campionato e il girone C. "Sono rimaste tutte le big dell’anno scorso e il campionato è diventato molto più competitivo. Noi dobbiamo pensare partita dopo partita e porci degli obiettivi ogni settimana. Alla fine vedremo dove saremo arrivati. Ma sono certo che se seguiremo mister Longo arriveremo lontani. Guardando le prime due partite sembra che non conti l’aspetto economico o i nomi dietro la maglietta. La Serie C, ed il Girone C in modo particolare, conta la determinazione e l’umiltà, chi ha più voglia di vincere alla fine vincerà".

Sabato c’è già il Trapani. "Una squadra molto attrezzata –  ha concluso Armini – con giocatori di valore. Noi non siamo secondi a nessuno e ce la giocheremo alla pari".

Sezione: Gli ex rossoblu / Data: Ven 06 settembre 2024 alle 15:28 / Fonte: ilrossoblu.it
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print