Il Potenza ha già in "caldo" il sostituto di Andrea Di Grazia ma questo si spera asso nella manica verrà svelato solo ad inizio della prossima settimana. Per completare il tridente rossoblù il ds De Vito avrebbe messo nel mirino Marco Rosafio classe 1994 giocatore di proprietà della Spal che in carriera ha vestito anche le maglie di Reggiana, Messina, Cavese e Cittadella.
Rosafio salentino di Patù con passaporto svizzero sembrava essere in uscita dalla Spal che però in questo ultimo periodo sembra aver di nuovo deciso di puntare su di lui e a dirimere questa situazione sarà l'agente del calciatore che dovrà capire come muoversi anche perché sul ragazzo è forte l'interesse di vari club di Serie C e D.

Il Potenza ha pensato anche a Michael Fabbro classe 1996 punta esterna del Taranto ma dato che il ragazzo friulano ha un contratto con il club pugliese fino al 2025 ecco che la trattativa non è delle più facili. Il Taranto vuole soldi per il cartellino di Fabbro e per il giocatore non sarà facile liberarsi.

È stato proposto al Potenza anche il classe 2000 Enrico Piovanello che lo scorso anno ha giocato con la Juve Stabia e anche se apparentemente questo nome non entusiasma non è detto che possa essere proprio lui il sostituto di Andrea Di Grazia.

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 24 agosto 2024 alle 17:48
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print