La maledizione dei Jalisse colpisce anche Arisa. Tra i grandi esclusi dal Festival di Sanremo 2025 - oltre al duo musicale composto dai coniugi Fabio Ricci e Alessandra Drusian - c'è anche la cantautrice italiana.

Domenica Carlo Conti ha annunciato la lista dei big in gara che si esibiranno sul palco dell'Ariston al prossimo Festival di Sanremo. E, ancora una volta, Arisa non era presente. La cantante è assente da anni come concorrente alla kermesse musicale, tanto da aver detto più volte di essere rimasta delusa da queste scelte. Lo scorso anno, non ha esitato a dire la sua sui Social. Prima il repost di una storia con scritto «Arisa è brava a cucinare, ma io la vedrei meglio a Sanremo 2024». Poi le parole della cantante scritte bianco su nero su Instagram: «E invece me ne frega parecchio», in risposta probabilmente a chi diceva che alla cantante non importasse della selezione per il Festival.

Quest'anno la cantante non si è limitata a dire la sua, ma ha lanciato una vera e propria bomba. Nello stesso giorno e orario in cui sono stati annunciati i big in gara a Sanremo 2025, Arisa ha pubblicato il suo nuovo singolo intitolato "Canta ancora". «Cari amici, sapere che la mia musica arriva fino a voi e tocca i vostri cuori è il regalo più grande.
Un milione di volte grazie per aver dato luce a #cantaancora la mia ultima canzone con il vostro amore e il vostro ascolto, e questo è un piccolo regalo per voi», ha scritto sul post di Instagram. 

Sezione: Dall'Italia e dal Mondo / Data: Ven 06 dicembre 2024 alle 19:55 / Fonte: leggo.it
Autore: Redazione
vedi letture
Print