Dal ruolo di difensore al centro del pacchetto arretrato, passando per una ciliegina sulla torta in zona nevralgica, fino al completamento del roster offensivo a disposizione di Torrisi. Il calciomercato estivo del Trapani, dopo l’avvio e lo svolgimento spedito caratterizzato da diciassette innesti di livello, tra big di categoria e prospetti di pregiato lignaggio, deve ancora scrivere pagine importanti. Alcuni elementi che hanno fatto parte del gruppo vincente in Serie D da piazzare, puntelli da innestare, nuovi tasselli preziosi da incastonare per impreziosire il mosaico di una compagine che palesa ambizioni di vertice nell’appena iniziato campionato di Serie C. Organico da rifinire e potenziare, unitamente a nodi focali da sciogliere. Uno su tutti, il futuro di Oliver Kragl.

L’esterno d’attacco tedesco, protagonista assoluto della promozione in C targata Alfio Torrisi, con i suoi diciotto gol e dieci assist, ha conquistato stima e consenso dei tifosi granata per qualità ed esperienza, permeate da abnegazione e spirito di sacrificio. Verve atletica a tratti sorprendente a dispetto della carta di identità. Prestazioni di sostanza, gol e assist, per meritarsi la conferma nella prima squadra del club del presidente Valerio Antonini. Ma potrebbero non bastare.

Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Sporticily.it – Oliver Kragl – ha raggiunto un’intesa importante con la Fidelis Andria, club che milita nel girone H di Serie D e ambisce a ritornare tra i professionisti. D’altro canto, c’è la questione Merola, che negli ultimi giorni ha avuto un brusco e concreto rallentamento. Infatti, l’attaccante di proprietà del Pescara, per il momento non sembra cedere alla avance della società siciliana e potrebbe anche pensare di restare in Abruzzo. Resta da capire quanto le due questioni siano legate tra di loro, per l’arrivo di uno e l’uscita dell’altro.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 26 agosto 2024 alle 18:52 / Fonte: sporticily.it
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print