Il suo profilo era già stato accostato alla Casertana quando la finestra estiva di calciomercato era ancora aperta. Ora, a sessione chiusa, il club rossoblù torna a pensare a Camillo Ciano, rimasto svincolato dopo la scadenza del contratto con il Benevento. I falchetti, infatti, stanno valutando se tornare o meno sul mercato in seguito all’infortunio rimediato da Galletta nel match contro il Picerno.

Ancora non si conosce la precisa entità del problema, ma c’è il rischio che la Casertana debba fare a meno del proprio calciatore per un po’ di tempo: l’infortunio al ginocchio, infatti, sembra essere serio. Valutazioni in corso da parte del club rossoblù che deve innanzitutto decidere se fare o meno ricorso agli svincolati: la scelta, infatti, determinerebbe l’esclusione dalla lista di uno dei giocatori over attualmente in organico e dunque è tutt’altro che semplice da prendere.

Una volta sciolto il nodo, il direttore sportivo Trevisan dovrà poi decidere su quale profilo orientarsi: se su un attaccante puro, anche per risolvere il problema del gol, con Satriano e Asencio che in questo avvio sono stati tutt’altro che convincenti, oppure se andare su un esterno puro, come lo è Galletta. In questo caso, il nome buono potrebbe essere anche quello di Riccardo Improta, pure lui ancora senza squadra dopo la fine dell’esperienza con il Benevento. Sia per Ciano che per Improta il nodo resterebbe quello dell’ingaggio, ma è evidente che se vogliono trovare squadra, dovranno abbassare le proprie pretese. Solo così, qualcosa potrebbe sbloccarsi.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 17 settembre 2024 alle 16:34 / Fonte: calciobenevento.it
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print