Sconfitta ed eliminazione ma anche tanti spunti positivi per il Cerignola dal “Viviani” di Potenza. Mai come quest’anno l’esordio ufficiale è giunto nel pieno della preparazione e delle manovre finali di mercato, k.o. con prestazione buona e migliorabile che lascia sereno mister Raffaele.

Il 3-5-2 offensivo del tecnico siciliano ha dei dettami ben precisi a cui resta però imprescindibile la capacità di finalizzazione del reparto offensivo. Causa ritardi di condizione, mancanze strutturali e la squalifica di Cuppone, a Potenza non è stata una serata idilliaca per l’attacco gialloblù.

Raffaele attende un attaccante di spessore, che garantisca quei gol portati via da Malcore e D’Andrea. Marconi dell’Avellino è un obiettivo ma parliamo di una trattativa molto complicata. Aspettando l’ultimo grande rinforzo, il tecnico non nasconde le ambizioni del suo Cerignola.

Come riporta il portale La Casa di C gli ofantini sono alla ricerca di un attaccante. I pugliesi stanno sondando la pista che porta a Michele Marconi. L’attaccante dell’Avellino, classe 1989, è stato un punto fermo di Michele Pazienza durante la passata stagione. Marconi, infatti, è sceso in campo in 33 occasioni nello scorso campionato, siglando anche 3 reti.

Michele Marconi è un attaccante che vanta una lunga esperienza nel mondo del pallone. Partito dal Gavorrano, squadra grossetana, la punta classe 1989 ha giocato lungo l’intera penisola. Tra le tante Atalanta, Alessandria, Lecce, Sudtirol e Avellino. L’ultima esperienza di Marconi è stata proprio con la maglia biancoverde.

Sezione: Calciomercato / Data: Lun 12 agosto 2024 alle 21:28 / Fonte: Antenna Sud
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print