Il Picerno sembrava prontissimo a chiudere con il Sorrento un colpo a centrocampo, perché la formazione lucana stava stringendo per assicurarsi Gaetano Vitale, che, dopo il ritiro con la formazione rossonera, avrebbe quindi lasciato la stessa per un'altra esperienza. Ma, sempre come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, nella trattativa tra le parti si è inserita la Cavese, che con un colpo di coda ha battuto la concorrenza: il giocatore, infatti, ha già l'accordo con la formazione blufoncè.
Con la quale firmerà un contratto triennale, valido quindi fino al giugno 2027: va da sè che il passaggio sarà quindi a titolo definitivo.

Dopo una sola stagione, quindi, il classe 2001 lascia il Sorrento, per rimanere comunque in Campania e rinforzare una compagine neopromossa che non vorrà però recitare il ruolo di Cenerentola in un girone ostico come si rivela essere il C.

L'annuncio dell'avvenuto accordo è atteso a stretto giro di posta, e già in serata potrebbero esserci novità in merito. Attesi quindi il comunicato.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 13 agosto 2024 alle 21:38 / Fonte: tmw
Autore: Redazione
vedi letture
Print