Un gradito ritorno, sempre con la maglia rossoblù addosso. Giacinto Cirenza è un nuovo giocatore del Potenza C5 e tornerà a calcare il palcoscenico del campionato nazionale  e, nello specifico, quello del girone G di Serie B di futsal.

Nato come laterale, Cirenza si è disimpegnato anche come centrale, ma nel ruolo universale ha trovato la sua ultima collocazione. Futsal Potenza con tante presenze in A2, poi Città di Potenza, Avis Borussia, San Gerardo, alcune delle sue tappe più significative che lo hanno portato a calcare con autorevolezza e classe i parquet del nazionale e, poi, del regionale negli ultimi anni.

Il giocatore è già a disposizione di mister Rocco Tancredi e del suo staff tecnico per questo Potenza targato 2023/2024 che ha iniziato da qualche giorno la preparazione in vista della nuova stagione in B.

"Un approdo al Potenza C5 molto emozionante - spiega Cirenza-  tornare in campo in un campionato nazionale dopo un po' di anni è sempre molto bello. La squadra mi ha accolto calorosamente. Siamo un gruppo giovane e affiatato che può dire la sua. Ringrazio la società per la fiducia che ha avuto nei miei confronti e rivolgo un grazie anche al mister che mi ha voluto fortemente".

Sezione: Altri Sport / Data: Gio 14 settembre 2023 alle 15:14 / Fonte: Ufficio Stampa Potenza C5
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print