Il Città di Potenza (serie B, girone F) blinda la porta con due nuovi estremi difensori. 

Il primo è Marco Uva, ex Shaolin Soccer, San Gerardo e Potentia C5 , per lui si tratta di un ritorno nel roster rossoblù. Un ottimo giocatore nel suo ruolo con il quale non è stato difficile trovare l'accordo. Marco che è un ragazzo molto serio e disponibile, ha mostrato grandi motivazioni nei confronti del progetto del sodalizio del Città di Potenza  5 ai nastri di partenza nel campionato di B, girone F du futsal.

Dopo Marco Uva, il Potenza annuncia a stretto giro un altro estremo difensore: in prestito, per la stagione 2024/2025, ecco Flavio Santopaolo (2005) che arriva dall’AS Roma C5. Flavio , nella scorsa stagione , si è messo in mostra nel campionato nazionale U19 partecipando anche a diverse gare della prima squadra in Serie A2 Elite. Ha vinto la Coppa Italia e la Supercoppa U19 ed ha disputato la finale scudetto U19 da protagonista. Un prospetto eccellente che potrà fare molto bene in Serie B.

"Sono molto felice di entrare a far parte di questa società, è una nuova avventura dalla quale voglio trarre sicuramente molta esperienza e speriamo anche molte soddisfazioni. Non vedo l’ora che cominci la nuova stagione e di lavorare con il mister e i compagni, è importante una grande sintonia per raggiungere gli obiettivi stagionali. Un saluto a tutti i sostenitori rossoblù".

Sezione: Altri Sport / Data: Ven 30 agosto 2024 alle 15:02 / Fonte: Ufficio Stampa Potenza C5
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print