Di recente in Basilicata è stato protagonista della gara di mountain bike il 5 luglio nella sua Montalbano nella prima Gran Fondo a lui dedicata, dove si era divertito tantissimo, anche se, dal punto di vista agonistico il 27 giugno aveva partecipato, ottenendo un buon sesto posto a Superga, al Campionato Italiano.

Domenico Pozzovivo, insieme alla sua Valentina Conte, domani convolerà a nozze nella Basilica della Cattedrale della Diocesi di Cassano allo Jonio con rito cattolico, dove lo scorso 21 giugno, hanno ricevuto la benedizione direttamente da Papa Francesco. In vista del fatidico giorno, alcuni particolari sono stati svelati dai familiari.

La stessa Valentina futura moglie di Domenico è stata delegata all’intera organizzazione del matrimonio a cui parteciperanno pochi intimi e i parenti più stretti.

Il testimone di nozze sarà l’amico di sempre Fortunato Baliani ex compagno di squadra di Domenico ai tempi della “Colnago Csf”, guidata da Bruno Reverberi, oltre ad altri della sua squadra attuale l’Ag2r la Mondiale.

Sezione: TTP consiglia... / Data: Ven 07 agosto 2015 alle 13:04 / Fonte: Nuovadelsud.it
Autore: Redazione TuttoPotenza
vedi letture
Print