Lettera aperta dall'America firmata Donato Curcio con il patron del club melandrino che invita i suoi tifosi a riempire lo stadio che porta il suo nome in occasione del match di domenica che metterà di fronte i melandrini al Brindisi.

"CurcioCarissimi tifosi dell’AZ Picerno,

Io non sarò presente ma sono certo che voi, sì, lo sarete.  L’ultima partita di campionato casalinga contro il Brindisi sarà infatti un incontro che potrebbe segnare una tappa storica per la nostra squadra. Con il vostro sostegno e la vostra passione, possiamo raggiungere uno storico piazzamento in classifica e regalare alla Leonessa un risultato da ricordare.

L’energia che portate allo stadio è il motore che spinge i nostri giocatori a dare il massimo sul campo. Ogni grido di incitamento, ogni applauso, ogni bandiera sventolata rappresenta il vostro amore per i colori della nostra squadra e il vostro impegno nel sostenerla fino alla fine.

Venite numerosi, riempite le tribune di entusiasmo e fate sentire il vostro sostegno in ogni momento del match. Insieme possiamo scrivere un’altra pagina indimenticabile nella storia dell’AZ Picerno.

I ragazzi vi aspettano allo stadio per vivere insieme questa emozionante sfida. Forza Leonessa!"

Sezione: Qui Picerno / Data: Ven 19 aprile 2024 alle 18:16 / Fonte: Az Picerno Calcio
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print