La Lega Pro ha ufficializzato la composizione dei raggruppamenti del Primo e Secondo Turno Eliminatorio della Coppa Italia Serie C 2024-2025.

Sono 56 le società ammesse al Primo Turno Eliminatorio, suddivise in quattro gruppi.
Il Primo Turno Eliminatorio si svolge in gara unica ad eliminazione diretta. Otterranno la qualificazione al turno successivo le società che avranno segnato il maggior numero di reti.
In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, verranno disputati due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno.
Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio”.

L’esordio del Picerno nella manifestazione tricolore è previsto per domenica 11 agosto, alle ore 21 tra le mura amiche contro il Sorrento al "Curcio".Il Picerno è stato immesso nello stesso gruppo del Potenza il 4. Oltre al Picerno ed il Potenza nel gruppo quattro ci sono anche la Turris,Crotone, Cavese, Acr Messina, Benevento, Audace Cerignola, Team Altamura, Trapani, Taranto, Sorrento, Monopoli.

In caso di superamento del primo turno la squadra del Melandro affronterà la vincente di Turris-Team Altamura.

Sezione: Qui Picerno / Data: Gio 04 luglio 2024 alle 11:28
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print