Il tecnico del Catanzaro Vincenzo Vivarini in sala stampa ha commentato la sconfitta nell'ultima giornata di campionato per 3-2 in quel di Potenza.

Sul match: "Questa squadra deve essere elogiata per il grande campionato che ha fatto. E' stata una sconfitta dolce, oggi sono venute meno alcune attenzioni e così abbiamo subito tante ripartenze. Abbiamo cercato di dominare la partita attraverso la nostre caratteristiche ma bisogna dare il merito anche al Potenza che ha due attaccanti (Caturano e Murano ndr) molto importanti per la categoria, abbiamo sofferto questi due attaccanti che hanno avuto la grande abilità nel mantenere la palla, nel far salire la squadra e nelle ripartenze. Ogni volta che abbiamo commesso un piccolo passo falso abbiamo fatto sempre tesoro di quanto accaduto. La partita di Potenza è servita per preparare al meglio i match di Supercoppa."

Sulla tifoseria accorsa anche oggi in massa in terra lucana: "Non smetterò mai di ringraziare questo fantastico popolo che non ha mai fatto mancare il suo sostegno sia in casa che in trasferta. La tifoseria giallorossa si è sempre contraddistinta per sportività e per correttezza ed è per questo che io amo il calcio"

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 23 aprile 2023 alle 22:17 / Fonte: catanzarosport24
Autore: Redazione 2 TuttoPotenza
vedi letture
Print