Ora può dirsi ufficiale. Da qualche ora è stata sottoscritta la firma dell'atto notarile che sancisce l'acquisto delle quote di maggioranza della Turris da parte dell'imprenditore torrese Ettore Capriola, ora a tutti gli effetti il nuovo proprietario della Turris con il suo gruppo. Pertanto, finisce dopo setti anni la gestione Colantonio, in una mattinata dove non sono mancati i colpi di scena, dato che ad un certo punto l'intera operazione sembrava di nuovo in forte discussione (si vocifera, in attesa di conferme, per via di una clausola che Di Franco, socio di minoranza, avrebbe voluto aggiungere sul contratto per la cessione del suo pacchetto, non condivisa dal gruppo subentrante). Tuttavia, le distanze sono state colmate in extremis per evitare sorprese che avrebbero surriscaldato un ambiente già in apprensione per l'esito della compravendita, portando alla tanto acclamata fumata bianca che decreta l'inizio di una nuova era al timone del club biancorosso. 

Intercettato dai microfoni di VesuvioLive subito dopo la firma, Ettore Capriola ha fatto le prime dichiarazioni da nuovo proprietario della Turris: “Sono contento dell’esito di questa operazione dopo tanto penare. Ai tifosi dico di venire a seguirci allo stadio perché si divertiranno. Allestiremo una squadra di prim’ordine, supportati da un ottimo staff tecnico”. 

Al suo fianco anche Ciro Giardino, stretto collaboratore dell’imprenditore torrese: “Le prime sensazioni sono molto emozionanti. Speriamo di fare bene per la città, che conferma la Lega Pro da quattro anni. Il nostro obiettivo è restare in serie C attraverso un organico competitivo e che faccia divertire i tifosi”.

Sezione: Le avversarie / Data: Lun 15 luglio 2024 alle 18:52 / Fonte: tuttoturris.com
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print