Dopo settimane di trepidante attesa, è finalmente arrivata la notizia tanto sospirata dai tifosi stabiesi: il Romeo Menti è pronto ad aprire nuovamente le sue porte alla Juve Stabia. Un sogno diventato realtà, frutto di un impegno corale che ha visto protagonisti l’amministrazione comunale e la società.

Un’opera da primato: I lavori di ristrutturazione hanno trasformato lo stadio in una vera e propria fortezza, pronta a ospitare quasi 9.000 spettatori in un ambiente moderno e sicuro. Impianto di illuminazione all’avanguardia, sistemi di sicurezza, nuovi tornelli e un manto erboso a regola d’arte: il Romeo Menti è pronto a diventare uno tra gli stadi più belli e funzionali della Serie B.

Il ritorno al Menti non è solo una vittoria per i tifosi, ma anche per la squadra. Giocare in casa davanti al proprio pubblico è un enorme vantaggio psicologico e può fare la differenza in campo. Inoltre, l’aumento della capienza permetterà alla società di incrementare gli introiti, reinvestendoli nella squadra e nelle strutture.

Ma l’impatto va ben oltre il mondo del calcio. Il Romeo Menti è un simbolo per tutta la città, un luogo dove si ritrovano le persone, si condividono passioni e si creano ricordi indelebili. Il suo restauro è un segnale di rinascita per tutto il territorio.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 06 settembre 2024 alle 16:41 / Fonte: vivicentro.it
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print