È giunto al termine il campionato di Eccellenza Femminile, con la vittoria sul Campo dell'Asso Potenza, ma la vera vittoria è stata del Calcio Lucano... in Rosa!!!

La società Potentina alla sua prima esperienza ha centrato un obiettivo importante, ma sicuramente il risultato vero è stato quello di sviluppare il settore femminile in una società o meglio in una scuola calcio storica del capoluogo che da questa estate grazie all'unione e collaborazione con la Asd Noisiamopotenza Academy ha creduto fortemente allo sviluppo del Calcio Femminile puntando ad un campionato Regionale di Eccellenza!

Le Ragazze Potentine grazie alla loro determinazione e la loro passione sono riuscite a disputare un campionato molto competitivo ed avvincente con compagini come quelle di Viggiano, Avigliano e Matera che hanno onorato e tinto di Rosa il Calcio Lucano!

Le Potentine si godono insieme alla societa questo traguardo, ma sono prontissime a ripartire e sviluppare il progetto di crescita del CALCIO LUCANO FEMMINILE!!!

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 25 marzo 2022 alle 20:02
Autore: Redazione 1 TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print