ll Picerno ha chiuso il proprio campionato all’ottavo posto, strappando un meritato posto ai play-off. La squadra di Tomei sarà impegnata il 4 Maggio a Potenza per togliersi qualche sfizio ulteriore dopo una già ottima annata. Per organizzare la trasferta la società ha lanciato una bella iniziativa per permettere ai propri tifosi di raggiungere lo Stadio Viviani. Di seguito il comunicato ufficiale:

In occasione della gara tra Potenza e AZ Picerno del prossimo 4 Maggio 2025, valido per il primo turno dei playoff, la Società dell’AZ Picerno organizza un servizio di trasporto gratuito dedicato ai propri tifosi.

Solo per coloro che non possono raggiungere autonomamente lo Stadio Alfredo Viviani di Potenza, saranno messi a disposizione pullman gratuiti.

– Prenotazione obbligatoria: entro sabato 3 Maggio alle ore 17.00 presso gli uffici dell’AZ Picerno.

– Ritrovo: Domenica 4 Maggio alle ore 18.00 presso P.zza Mercato

– Orario di partenza: ore 18.30

Invitiamo tutti i nostri tifosi a partecipare numerosi, uniti e più forti che mai!".

Sezione: Qui Picerno / Data: Mar 29 aprile 2025 alle 16:32 / Fonte: tmw
Autore: Redazione
vedi letture
Print