La società Potenza Calcio è lieta di invitare tutti i tifosi alla presentazione ufficiale della squadra per la stagione 2024/2025. L’evento, con il patrocinio del Comune di Potenza, si svolgerà martedì 27 agosto 2024, alle ore 21:00, nella suggestiva cornice di Piazza Mario Pagano.

La serata, si aprirà alle 19:30 con l’arrivo della squadra presso il parcheggio di Viale dell’UNICEF, da dove i calciatori inizieranno un percorso simbolico di riscoperta del centro storico utilizzando le scale mobili. Un invito a vivere la città in modo sostenibile e consapevole, promuovendo la riscoperta delle bellezze del capoluogo di regione. Una volta giunti a Porta Salza, i calciatori rossoblù saranno accolti dall’amministrazione comunale che li accompagnerà lungo Via Pretoria dove i commercianti e le associazioni daranno vita alla “Notte da Leoni” (ogni attività proporrà un prodotto a tema rossoblù).
Piazza Mario Pagano sarà il cuore dell’evento con la presentazione alla città dei calciatori, condotta dal famoso attore potentino Antonio Gerardi.
Una serata ricca di sorprese, nella quale il Presidente Donato Macchia incontrerà le istituzioni, saluterà la tifoseria e augurerà buon lavoro alla squadra.

Vi aspettiamo, nel cuore pulsante della città, per inaugurare la nuova stagione e vivere insieme tutta la passione per i colori rossoblù.

Antonio Gerardi, classe 1968, è un attore e conduttore radiofonico con trascorsi a Radio Sud, Radionorba, RTL 102.5, Radio Kiss Kiss. Inviato del programma televisivo Le Iene. Dopo essere entrato "per caso" nel mondo del cinema grazie al regista Fabio Cattani che lo nota durante una lite per un parcheggio nel rione di Trastevere a Roma, ha partecipato a diverse pellicole tra le quali Il rabdomante, esordio con Cattani, Questo piccolo grande amore, Basilicata coast to coast, Qualunquemente, Diaz-Don't Clean Up This Blood, Io sono Babbo Natale, L'ultima notte di Amore. In Tv appare, tra le altre produzioni, in Romanzo criminale, La nuova squadra-Spaccanapoli, Paolo Borsellino-I 57 giorni, 1992, 1993, 1994, Boris Giuliano-Un poliziotto a Palermo, Laporta rossa, Io sono Mia, I ragazzi dello Zecchino d'Oro, Vivi e lascia vivere. Ha dato la voce a Golia nel programma tv Focus Uno ed è fondatore della Web Radio Good Fells Music Station. Tra i riconoscimenti ricevuti Premio Vincenzo Crocitti come "Miglior attore cine-serie TV in carriera" (2017, Paul Harris Fellow dal Rotary International (2019), Ciak d'oro, candidato a "Migliore attore non protagonista" con L'ultimo Paradiso (2021) e Matera Film Festival, "Premio attore dell’anno" (2023).

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 24 agosto 2024 alle 21:55 / Fonte: Potenza Calcio/Wikipedia
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print